Guida Audiovisiva Galleria degli Uffizi

La Galleria più famosa d'Italia

Panoramica

La video guida della Galleria degli Uffizi è un moderno tablet da 7 pollici con cuffie monouso, con ritiro direttamente a Firenze presso l'indirizzo che ti forniremo nel voucher di conferma.

La guida Audiovisiva è disponibile su dispositivo Samsung Galaxy Tab 2.0.

Caratteristiche:

• 55 clip video
  • 330 immagini ad altissima risoluzione, tra cui quelle relative alle principali opere, divise per sala di collocazione, navigabili dal totale al dettaglio
  • 5 lingue disponibili: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo
  • Durata 120 minuti

NOTA IMPORTANTE: Per favore, prendete nota delle Condizioni di consegna e uso dei Tablet-Videoguida che dovrai firmare al ritiro.

Guida Audiovisiva della Galleria degli Uffizi

Noleggia la tua guida Audiovisiva della Galleria degli Uffizi, con 55 clip video e 330 immagini ad altissima risoluzione, tra cui quelle relative alle principali opere, divise per sala di collocazione, navigabili dal totale al dettaglio.

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, è possibile cancellarla e rimborsare il costo dei biglietti non utilizzati meno il costo del servizio.

Dettaglio Prezzi

Orari